Processo Santanchè-Visibilia, il Tribunale ai pm: "Da riscrivere i capi di imputazione"

Processo Santanchè-Visibilia, il Tribunale ai pm: Da riscrivere i capi di imputazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

Da riformulare le imputazioni sul falso in bilancio nel filone giudiziario per false comunicazioni sociali che coinvolge la ministra e altre 16 persone. Andranno suddividise le singole annualità e posizioni (specificando chi ha fatto cosa) e bisognerà indicare quale sia stato il deficit organizzativo di Visibilia srl in liquidazione. I pm che indagano sul caso dovranno anche "produrre", e cioè inserire nel fascicolo del dibattimento, i bilanci della società. (Sky TG24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniela Santanchè voleva far pagare a Visibilia i tre quarti dei lavori nella villa a Marina di Pietrasanta del figlio Lorenzo Mazzaro. Lo scrive Il Fatto Quotidiano, precisando che servivano 145 mila euro oltre ai 55 mila versati dal figlio. (Open)

Caso Visibilia, rinvio al 13 maggio e la Corte chiede al pm di «riscrivete l’accusa». (ItaliaOggi)

Il processo per il falso in bilancio che vede imputata la ministra del turismo Daniela Santanchè parte oggi, davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Milano. L'esponente di Fratelli d'Italia, indagata per la gestione della sua società Visibilia, non si presenterà in aula. (RaiNews)

Moise Kean tra clausola e sirene inglesi: la Fiorentina resiste

(Adnkronos) – Nella prima udienza del processo Visibilia di oggi, martedì 15 aprile, il Tribunale di Milano ha chiesto di “riformulare i capi d’imputazione” a carico della ministra del Turismo Daniela Santanchè e altri sedici imputati. (OglioPoNews)

COMMISSO PERMANENZA KEAN – A Firenze, il thriller di mercato concernente la permanenza di Moise Kean in riva all’Arno anche in vista della prossima stagione, sta per assistere ai titoli di coda. La clausola inserita nell’accordo contrattuale tra l’ex centravanti della Juventus e la società di Rocco Commisso, ammontante a 52 milioni di euro, getta un alone di mistero sulle varie proposte per l’attaccante della Nazionale provenienti da tutta Europa, Premier League in primis. (Europa Calcio)

Una clausola che accende il mercato (Europa Calcio)