Mercato chiuso. Fagioli ha firmato per la Fiorentina. Ufficiale l'arrivo di Kelly. Barca su Vlahovic a giugno. Cambiaso-City in estate? Scienza all'Empoli. Torna Fuscaldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MERCATO CHIUSO - Si è chiusa ufficialmente la sessione invernale del calciomercato. Tanto lavoro per Cristiano Giuntoli ed il suo staff, che hanno consegnato a Thiago Motta l'atteso rinforzo in attacco, Kolo Muani, ed hanno tamponato l'emergenza in difesa con Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly. La dirigenza bianconera ha poi sfoltito la rosa a centrocampo con le partenze di Fagioli alla Fiorentina e Arthur al Girona. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La gestione di Fagioli (ilBianconero)
Un nuovo capitolo per Mario Rui (Terzo Tempo Napoli)
“Mi dispiace molto lasciare la Juventus, sono a Torino da 10-11 anni e ho legato tantissimo con questo club, con i compagni, con i tifosi – le parole di Fagioli ai microfoni di Sportitalia -. (piacenzasera.it)
Chi è Kelly, l’ultimo acquisto del mercato Juve: gli infortuni al Bournemouth e riserva al Newcastle – VIDEO (Juventus News 24)
Mario Rui può davvero approdare alla Juventus? È spuntato fuori un retroscena inaspettato: ha parlato proprio l'agente! La Juventus ha sfruttato questa sessione invernale di mercato per andare a riempire quei vuoti creati dagli infortuni. (SpazioJ)
Il costo finale: 16 milioni di euro più 3 di bonus con diritto di rivendita in favore alla Juve del 10 per cento. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, arriva a Firenze. (Quotidiano Sportivo)