Napoli, chi resta e chi arriva con Spalletti. Primo colpo prenotato?

Napoli, chi resta e chi arriva con Spalletti. Primo colpo prenotato?
AreaNapoli.it SPORT

In entrata il colpo prenotato sembra essere Zaccagni, quest’anno tra i migliori a Verona con Juric

Il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis sembra ormai compromesso.

Secondo molti organi di stampa, Aurelio De Laurentiis ha intenzione di chiudere un accordo con Luciano Spalletti a prescindere da come finirà questa stagione.

Il Napoli avrebbe messo sul piatto quasi tre milioni, Spalletti ne chiede quattro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CAGLIARI. Disgelo fra Gattuso e De Laurentiis? Eppure non esiste una sola verità, quella vera verrà fuori dopo il 23 maggio, perché sia il presidente che il tecnico non hanno chiuso definitivamente i rapporti. (CalcioNapoli1926.it)

Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. 20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Paolo Esposito, giornalista, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli: "Spalletti non vale l'ingaggio che chiede". Il grosso problema è che se Italiano retrocede in B col suo Spezia, il presidente del Napoli, con quale faccia potrebbe presentarlo come nuovo trainer azzurro?". (AreaNapoli.it)

Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve

Enrico Fedele, ex dirigente, è intervenuto a Canale 8 per parlare del futuro sulla panchina del Napoli di Gennaro Gattuso e non solo. Premio Champions da parte di De Laurentiis? (CalcioNapoli1926.it)

Mazzoleni al bar, no al Var. Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. (SuperNews)

Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr