Feyenoord, Dessers: "Non abbiamo paura del blasone della Roma, possiamo battere chiunque"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it. L'attaccante del Feyenoord Dessers ha rilasciato un'intervista alla UEFA in vista della finale di Conference League contro la Roma.

Naturalmente dovremo dare il massimo, ma sappiamo anche che quando ci riusciamo, possiamo battere chiunque.

Non abbiamo paura del blasone della Roma.

Sui tifosi del Feyenoord. "Sono cresciuto guardando l'Eredivisie e ogni volta che vedevo giocare il Feyenoord, pensavo: "Wow, è uno stadio fantastico. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". (LAROMA24)

Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. (Il Romanista)

Ci vai spesso vicino ma quando ci arrivi, devi andare con tutto quello che hai per cercare di aprire un ciclo di vittorie“. E questo in chiave mercato può essere un indizio sul suo futuro: “Vincere aiuta a vincere e a creare una mentalità vincente. (Pagine Romaniste)

Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. “Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. (Calcio In Pillole)