Giulia De Lellis vs Dayane Mello: la suocera fa il tifo per la finalista del GF Vip 5

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

La carriera di Giulia De Lellis è lanciatissima.

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island Italy: il post. Come scritto in precedenza, Giulia De Lellis è stata scelta per la conduzione di Love Island Italy, come anticipato da Giornalettismo.

Sul proprio seguitissimo profilo Instagram, l’influencer ha manifestato tutta la propria soddisfazione per aver raggiunto un proprio obiettivo ossia quello di diventare una conduttrice:

Una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 5, infatti, è la modella brasiliana Dayane Mello che è la ex fidanzata dell’attuale fidanzato di Giulia De Lellis ossia Carlo Beretta (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Reality show prodotto per l’Italia da Freemantle, Love Island ha una sua formula già testata con successo. Sarà infatti la conduttrice della prima edizione italiana di Love Island, reality show già testato con successo in Inghilterra – tanto da essere già arrivato alla sesta edizione – per poi essere esportato in oltre 20 paesi. (Tv Fanpage)

Sembra che la causa di tutto questo sia da ricercare nel passato e, in particolare, proprio in quello che si nasconde nell’armadio del suo amato e perfetto Carlo Beretta “reo” di aver amato in passato proprio Dayane Mello. (Il Sussidiario.net)

!” scrive la De Lellis, che afferma di non vedere l’ora di potersi muovere anche nei panni di presentatrice di un programma televisivo Diventata particolarmente famosa grazie soprattutto al programma Uomini e Donne, nel quale vestiva i panni della corteggiatrice, la bella Giulia De Lellis anche uscita dagli studi di Maria De Filippi è riuscita a mantenere la sua celebrità. (DirettaGoal)

Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Leggilo.org)

Nel corso di Love Island i concorrenti potranno scegliere di formare o meno nuove coppie, con varie eliminazioni. Love Island arriva per Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Giortì, format trasmesso da Mediaset Play e condotto con Gemma Galgani, volto del Trono Over di Uomini e Donne. (DiLei)

Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi. Giulia De Lellis conduttrice di Love Island:. Giulia De Lellis conferma dal suo profilo Instagram la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality show. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr