Problema de Vrij a pochi minuti da Inter-Feyenoord: ultim’ora!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Problema per de Vrij dell’ultim’ora con il difensore olandese che si è fermato nel riscaldamento di Inter-Feyenoord. Da capire se ci sarà subito un cambio. PROBLEMA – Stop dell’ultimo minuto per de Vrij, che si è fermato nel riscaldamento di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League. Ora rimane da capire se Inzaghi lo rischierà o se inizierà Acerbi. Il difensore ex Lazio, che non doveva giocare, ha iniziato immediatamente il proprio riscaldamento accelerando nettamente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto dagli studi di Sky Sport al termine di Inter Feyenoord, l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha commentato il successo dei nerazzurri agli ottavi di finale di Champions League. Billy si è soffermato sulla buona prestazione e sull’esplosione di quest’anno di Denzel Dumfries, svelando un retroscena legato all’esterno olandese dei nerazzurri. (InterNews24.com)

C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. (Inter-News)

Robin Van Persie risponde in conferenza stampa a Simone Inzaghi sul rinvio della partita di campionato del Feyenoord, che ha avuto così più giorni a disposizione per preparare la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro l'Inter (La Gazzetta dello Sport)

Van Persie punge Inzaghi: "Rinvio? Se in Italia non si può..."

Davide Frattesi può entrare in una nuova fase del suo rapporto con l’Inter. Dopo mesi difficili, da ultima scelta, ora ha l’occasione di rilanciarsi e mostrare il suo potenziale in campo. (Inter-News)

Carlo Nesti è intervenuto al format Microfono Aperto , in diretta su Radio Sportiva. Il giornalista ha parlato della gara di stasera che avrà l’Inter contro il Feyenoord, focalizzandosi anche sulle scelte che prenderà la dirigenza nerazzurra in estate. (Inter-News)

Non convincente la prova di Kristjan Asllani che viene bacchettato dai quotidiani all’indomani di Inter Feyenoord. Il centrocampista albanese è subentrato procurandosi immediatamente il giallo che gli impedirà di essere a disposizione nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)