Patriarcato georgiano diserta la Messa di Papa Francesco: le foto dello Stadio Mikheil Meskhi

Rai News ESTERI

Nessuna delegazione ortodossa era presente alla celebrazione della Messa di Papa Francesco a Tblisi, in Georgia. È il secondo giorno di viaggio per il Pontefice nel paese transcaucasico. La gente non è tanta: si parla di poche migliaia di persone ad ... (Rai News)

Su altre testate

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. “Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. (Formiche.net)

A lanciare l’allarme alla Polizia il parroco riferendo che un uomo di colore, alto circa un metro e 80, ha danneggiato le statue di Sant’Antonio e Santa Prassede. (La Prima Pagina)

Bergoglio, in visita in Georgia, ha parlato dei rapporti di coppia e delle unioni tra uomo e donna. "Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". (Il Fatto Quotidiano)

Alla messa papale celebrata allo stadio di Tbilisi, gli ortodossi georgiani hanno assestato al “fratello Papa Francesco” l ... (Il Mattino)