A DIMARO - "Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro

A DIMARO - Osimhen mi ha regalato la maglia, il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

"Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro. Una scena da libro Cuore del mondo del calcio con protagonisti un piccolo tifoso del Napoli e Victor Osimhen, uno dei campioni della squadra del presidente De Laurentiis in allenamento in val di Sole.

Verso il piccolo tifoso.

Un cartello talmente grande che più volte il piccolo è stato aiutato a sorreggerlo dal fratellino. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Leggi anche - Napoli, su Di Lorenzo piomba l'Atletico Madrid Focus sulla difesa. . . Un primo assaggio in tal senso può essere l'amichevole in programma sabato 24 luglio alle ore 17:30 contro la Pro Vercelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Victor era a colloquio con il direttore sportivo Giuntoli a fine allenamento, ha visto che Alessandro sugli spalti esponeva un cartello per lui: 'Osimhen mi regali una maglia?'. Si parla del nigeriano sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Ieri mattina Osimhen ha cambiato la giornata di Alessandro, un bambino che sta seguendo il ritiro con la sua famiglia arrivata da Qualiano. (Tutto Napoli)

Il Napoli riparte dunque dal lavoro, in attesa del ritorno di tutti i nazionali e che possa sbloccarsi il mercato Spalletti sta lavorando anche per reparti in modo da poter insistere su alcune fasi di gioco. (Tutto Napoli)

RAI, Cappella: "Spalletti maniacale, oggi Osimhen ha svolto esercizi di tecnica di base"

#SscNapoli #napoli #osimhen #calcionapoli #napolicalcio #spazionapoli. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit. (Spazio Napoli)

Non a caso, infatti, la maglia con la sua caricatura allo store è risultata essere la più venduta. Ultime notizie calcio Napoli - Il volto immagine del ritiro del Napoli in quel di Dimaro, come si legge anche sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. Ha messo Osimhen a palleggiare e calciare, esercizi di tecnica di base per l'attaccante: limare e perfezionare il calciatore. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr