Sciopero in Belgio, chiusi aeroporti - Ultima Ora

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - BRUXELLES, 13 FEB - Belgio fermo per lo sciopero generale che coinvolge tutti i settori e proclamato da tutte le sigle sindacali unite. Mezzi pubblici e treni, aerei, porti, raccolta dei rifiuti, imprese, poste, ospedali, centri commerciali, scuole, tutti sono mobilitati per l'azione di… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciare la misura drastica è stata la Skeyes, impresa incaricata del controllo del traffico aereo... (Repubblica.it)

Fino alle 22 di questa stasera voli bloccati in tutti gli aeroporti del Paese. La decisione è della Skeyes, l'impresa... (Il Messaggero)

Uno sciopero generale dei controllori di volo rende impossibile ogni partenza e ogni atterraggio dagli aeroporti (tio.ch)

(ANSA) - BRUXELLES, 13 FEB - Skeyes, il gestore del traffico aereo belga, ha deciso di non consentire il traffico tra le 22 di ieri sera e le 22 di stasera, a causa dello sciopero generale nel Paese. Skeyes ha deciso lo stop, poiché non ha garanzia che vi… (Agenzia ANSA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Belgio, aeroporti chiusi per sciopero generale | Sky TG24 (Sky Tg24 )

L’impresa incaricata del controllo del traffico aereo ha annunciato disagi conseguenti allo sciopero generale dei controllori di volo (Corriere della Sera)