Secco no dell’Inter: rifiutati Zappacosta e Christensen per Hakimi

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Il Chelsea aveva proposto i due giocatori per abbassare la quota cash, visto che l’Inter pretende il pagamento di 80 milioni di euro.

Secco no dell’Inter: rifiutati Zappacosta e Christensen per Hakimi. (InterLive.it)

Su altre fonti

La fascia sinistra del Napoli è da qualche anno bisognosa di un nuovo innesto. Così quest'estate potrebbe essere arrivato il momento di vedere un nuovo terzino sinistro in azzurro. (Calciomercato.com)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo. (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. (SuperNews)

Il Napoli avrebbe già quantificato l’offerta: 12 milioni di euro al Chelsea per il cartellino del calciatore. Il terzino è già stato allenato dal tecnico toscano alla Roma e ha voglia di tornare in Italia. (Spazio Napoli)

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. (fcinter1908)