Neonati e cadaveri sui barconi

La Stampa INTERNO

Come la scena più sconvolgente di «Fuocoammare». Il fotografo greco Aris Messinis ieri era in mezzo al Mar Mediterraneo per l’agenzia Afp a documentare le operazioni di soccorso. È salito a bordo di un barcone, quando pensava che ormai tutti fossero stati messi in salvo: «Sono sceso nella stiva. Ho contato 22 cadaveri. Erano uomini e donne morti so... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ad assistere..... (La Repubblica)

È intento sviluppare un dibattito sulle principali tematiche che si ritengono fondamentali e... "Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. (Nuovo Sud)

Emozioni genuine e tanti sorrisi sono stati gli ingredienti di successo che hanno caratterizzato la seconda edizione della “Festa della Creatività”, un’iniziativa organizzata da Lega Ibiscus Onlus con la collaborazione di Ance Catania e Officine Culturali. (Prima Pagina News )

Le mani tese alla ricerca della salvezza

Sono in totale 368 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nello Stretto di Sicilia, nel corso di 6 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (ItaliaVela)

Ventotto cadaveri sono stati recuperati nelle ultime ore, nel Canale di Sicilia, nel ... (RTL 102.5 hit radio)

Sono 4655 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore, a cui si aggiungono i 6000 del giorno precedente, nel corso di 72 distinte operazioni. ROMA. (il mattino di Padova)