Dead Space, 5 cose da sapere sul remake

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non abbiamo idea di come voglia farlo ma nell'attesa proviamo a riassumere tutte le informazioni disponibili: ecco 5 dettagli che potreste esservi persi sul remake di Dead Space.

Il nuovo Dead Space è dunque pensato affinché non si presenti mai la necessità di microtransazioni, seguendo in un certo senso i passi mossi da Respawn con Star Wars Jedi: Fallen Order per l'esperienza giocatore singolo

Dead Space è realtà. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

C'è chi sarà d'accordo, chi no, chi vede nel remake qualcosa di pigro, chi invece sentiva la mancanza di quello che era Dead Space La svolta action di Dead Space 3 deve rimane confinata a quell'episodio e a quel periodo. (IGN ITALY)

Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. (Spaziogames.it)

Un ultimo motivo che alletta del remake di Dead Space è la possibilità di ottenere un gioco che sappia davvero di “next-gen” Dopo l'addio a Visceral, EA ha riesumato Dead Space per metterlo in mano a EA Motive. (Spaziogames.it)

Dead Space si rifà il look. EA e Motive Studios hanno annunciato, ufficialmente, il remake di Dead Space con un nuovo trailer. (Powned.it)

Nella cornice dell’EA Play è stato mostrato un breve teaser di Dead Space, remake del primo capitolo atteso su PS5, Xbox Series X|S e PC. A scendere nei dettagli sono stati Philippe Ducharme, produttore di Watch Dogs Legion tornato in EA ad agosto 2020, Roman Campos-Oriola, creative director di Dead Space e Mike Yazijian, art director del remake e di Dead Space 2. (Spaziogames.it)

Nel cinguettio, lanciato poche ore dopo il reveal del remake/reboot di Dead Space, lo sviluppatore (che è attualmente al lavoro su The Callisto Protocol) si è lanciato in un elogio a EA Motive. L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr