Stefano Sensi e Giulia Amodio matrimonio: si sono sposati a Ostuni

il Resto del Carlino SPORT

Niente viaggio di nozze per i neo sposi, Sensi oggi ritornerà in ritiro con la squadra

Con l’uscita dalla Cattedrale dei novelli sposi c’è stato il tradizionale lancio del riso e tanti palloncini bianchi.

Il ricevimento si è svolto poi nella masseria Traetta, nel Brindisino, con tanti invitati e una festa che è andata avanti per tutta la notte.

Al matrimonio del popolare calciatore hanno partecipato oltre i genitori (Angela e Giuseppe), i fratelli (Samuele, Simone e Sebastiano), diversi parenti e una trentina di amici di Urbania giunti nella cittadina pugliese a bordo di un pullman. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Stefano Sensi da Urbania, 26 anni ad agosto, piccolo genio del centrocampo dell’Inter, è convolato a giuste nozze con Giulia Amodio, 23 anni, fidanzata da 5, conosciuta quando giocava nel Cesena. Quello della convocazione in Nazionale per l’Europeo (Mancini, suo corregionale, lo stima da sempre) ma accartocciata con dolore sempre per le solite precarie condizioni fisiche (corriereadriatico.it)

Stefano Sensi ha detto finalmente sì alla sua storica fidanzata Giulia Amodio. Anche se un infortunio proprio nell’ultimo allenamento prima dell’inizio della competizione l’ha tenuto lontano dai campi di gioco (sostiuto da Matteo Pessina). (Oggi)

L’urbaniese Stefano Sensi (25 anni), centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana e Giulia Amodio (23 anni), la bella influencer di origini pugliesi hanno suggellato l’altro ieri il loro amore sposandosi nella splendida Cattedrale di Ostuni situata in pieno centro storico. (il Resto del Carlino)

Il centrocampista dell'Inter, Stefano Sensi, e l'influencer Giulia Amodio si sono sposati nella Cattedrale di Ostuni. (fcinter1908)

Il giorno che porteremo per sempre dentro di noi e che da inizio ad un meraviglioso viaggio. Il giorno dove i nostri cuori si sono uniti in un grande amore. (Calciomercato.com)

Il calciatore dell'Inter ha così trovato conforto nel matrimonio dopo la mancata convocazione all'Europeo di calcio, poi vinto dall'Italia, a causa di un infortunio. Le nozze si sono celebrate sabato 17 luglio 2021 in Puglia, nella cattedrale di Ostuni, poi festeggiamenti sino a notte tarda. (Corriere dell'Umbria)