“Love is in the Air” anticipazioni 16 settembre: Eda scopre tutto sulla nonna

La nonna di Eda continua a ricattare sua nipote per allontanarla per sempre da Serkan. Quarto appuntamento della settimana con Love is in the Air, la serie tv più amata del momento.

Approfittando di Melih che invita i soci dell’ArtLife nel suo hotel, Eda si ritrova in quel frangente a dover lasciare Serkan senza dargli una spiegazione

In questo periodo ai Bolat ne stanno succedendo di tutti i colori e a Serkan sembrano delle strane coincidenze. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sia prima e sia dopo l’annuncio non mancheranno però divertenti fraintendimenti…. Una dichiarazione che avverrà lo stesso giorno in cui la Yildiz darà il via al suo fidanzamento falso con Deniz per fare ingelosire lo smemorato Serkan…. (Tv Soap)

Lo chef Alexander sarà uno dei grandi protagonisti dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 15 settembre, come svela la trama della divertente soap opera turca. L’uomo, affascinante e brillante, ha saputo immediatamente attirare l’attenzione di Ayfer e Aydan, che, con modalità diverse, proveranno a conquistarlo. (Tvpertutti)

I social diventano per noi la fonte “ufficiale” di molte news quando vengono comunicate da profilo ufficiali. Pronta a fare … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 16 settembre. Dopo l’arresto di Serkan con false accuse, nella prossima puntata di Love is in the air sarà il padre Alptekin a finire dietro le sbarre. (Vesuvius.it)

L’appuntamento con Love Is In The Air è alle 16.30 circa, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 Anticipazioni della puntata di mercoledì 15 settembre di Love is in the Air, terza puntata della settimana in onda con la variazione di orario: non più alle 15:30 ma alle 16:30 circa. (Più Sani Più Belli)

L’arresto del padre, infatti, non è convincente e il giovane architetto non crede alle accuse A quanto pare, il padre di Serkan potrebbe essere arrestato e i guai per la famiglia Bolat potrebbero non essere finiti. (Leggilo.org)