Nuova Audi Q7 TSFI e quattro: l’elettrificazione della gamma è sempre più vicina [GALLERY]

SportFair ECONOMIA

Due “cuori” e trazione integrale permanente quattro. Analogamente a ogni modello ibrido plug-in, Audi Q7 TSFI e quattro può contare su due “cuori”.

Q7 55 TFSI e quattro* si avvale invece di un powertrain da 381 CV e 600 Nm.

Nuova Audi Q7 TSFI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020.

Ricarica pubblica agevole grazie al servizio Audi e-tron Charging Service La presa di ricarica di nuova Audi Q7 TSFI e quattro si trova in corrispondenza del passaruota posteriore sinistro: all’opposto rispetto al bocchettone per il carburante. (SportFair)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambe le varianti della nuova Audi Q7 PHEV si basano sul motore a benzina V6 da 3,0 litri. Audi ha avviato le vendite anticipate della Q7 TFSI e quattro in Germania e in altri paesi europei. (Investire Oggi)

V6 3.0 TFSI abbinato al motore elettrico. Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. E ancora:. Due step di potenza: 456 CV o 381 CV. (Menchic.it)

La nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile a partire da fine 2019. La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. (Automoto.it)

L’impostazione propulsiva “standard” prevede, per Audi Q7 plug-in, l’avviamento in elettrico (EV), e le prime fasi di marcia “zero emission” fino a quanto il conducente prema con decisione sul pedale dell’acceleratore. (Motori.it)

Una riduzione del 30% di CO2, un futuro che basa la sua tecnologia sulle alimentazioni alternative, tra le quali spiccano elettrico, ibrido e… metano! Audi A5 Sportback g-tron punta sul metano e non solo! (Inforicambi)

portback, A6, A7 Sportback e A8 si affianca nuova Q7 TFSI e quattro. Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. (Italpress)