L'Inter si tiene stretto Lautaro: servono 90 milioni. Se parte, blitz per Raspadori

TUTTO mercato WEB SPORT

Se parte, blitz per Raspadori. vedi letture. L’Inter si tiene stretta Lautaro Martinez.

Da capire la volontà dello stesso Lautaro: in caso di cessione, oltre a trattenere Alexis Sanchez, l’Inter tenterà l’affondo col Sassuolo per Giacomo Raspadori

Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno fissato un prezzo decisamente alto per l’attaccante argentino: sotto gli 80-90 milioni di euro non se ne parla neanche. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. Dopo il PSG anche il Chelsea si sarebbe inserito ufficialmente nell’asta per provare a strappare Hakimi all’Inter. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal. Calciomercato, dalla Spagna: Lautaro ha ancora il Barcellona in cima alle preferenze. (InterLive.it)

La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

POSIZIONE DI FORZA – Fermo restando che al momento sembra Hakimi quello sul piede di partenza, c’è da dire che Europeo e Copa America potrebbero modificare un po’ gli scenari. Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. (Inter-News)

LISTA FINAL 📋 A #SeleçãoBrasileira está convocada para a Copa América! Terzini: Alex Sandro, Danilo, Emerson Royal, Renan Lodi. (CIP)

l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. Lautaro aspetta solo il Barça, già l'estate scorsa poteva finire in Catalogna, sogna di giocare con Messi. (Tuttosport)