Marolda a CN24: "Il Napoli dello scorso anno non avrebbe vinto davanti alle difficoltà di queste tre gare. Leicester? Punto su Osimhen"

CalcioNapoli24 SALUTE

Napoli calcio - Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Napoli non è crollato davanti ad episodi a sfavore che potevano compromettere l'esito di queste prime tre gare di campionato.

Gli azzurri sono riusciti a vincere con il Venezia in dieci e sbagliando un rigore, con il Genoa nel finale ed in rimonta con la Juve: Spalletti ha dato carattere.

Lo scorso anno davanti a queste difficoltà non si sarebbe vinto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Ecco la foto di Fabian Ruiz al Sirena: Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme (ilmattino.it)

Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. (AreaNapoli.it)

Buone notizie per Ospina e Osimhen. ECCO IL TWEET:. E infatti adesso è arrivato anche il via libera per i giocatori dei club europei che viaggeranno in Inghilterra e sono stati in paesi in lista rossa nelle settimane precedenti, come Osimehn https://t. (Spazio Napoli)