Mourinho fa il nome di Vinicius per l’attacco della Roma: l’ex Napoli ha il suo stesso agente

Sport Fanpage SPORT

Nello scorso anno, pur avendo davanti il totem Kane, Vinicius ha fatto registrare numeri di tutto rispetto: 10 gol e 3 assist in 22 presenze

Anche da un punto di vista economico: il club granata lo paga 2 milioni netti, i giallorossi lo allettano con un ingaggio di 3 milioni più bonus.

Si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A, visto che nel gennaio del 2018 lo aveva preso il Napoli, salvo mandarlo in prestito prima al Rio Ave e poi al Monaco (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

José Mourinho si scopre appassionato di Formula 1. Così lo Special One sul suo profilo Instagram: "Dopo una gara così drammatica come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte e lezioni, quindi sono andato a incontrare il numero 1, Stefano Domenicali nell'imponente ufficio di Londra! (LAROMA24)

Ma per mettere le mani sul centravanti bosniaco dovrebbe andar via CR7. Cristiano Ronaldo è andato spesso in difficoltà senza un partner e, a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe andar via dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Olsen è tornato dal prestito all’Everton, dove ha fatto il secondo, Mirante a scadenza ha salutato, Pau Lopez è ancora in rosa ma non ha mai convinto: è Rui Patricio il nome giusto. È lui il numero uno chiesto a Friedkin da Mourinho, che pezzo dopo pezzo sta ricostruendo la spina dorsale della Roma, lungo un asse che prevede Xhaka a centrocampo e Belotti come terminale offensivo. (CIP)

Le ricostruzioni storiche individuano nel 7 giugno 1927 l'apposizione delle firme dei fondatori, mentre la giornata del 22 luglio 1927 in Via degli Uffici del Vicario rappresenterebbe la data in cui sono stati distribuiti i ruoli societari. (ForzaRoma.info)

Meglio definirlo una sorta di azienda che siede in panchina per vincere. E così, affiancati a Mourinho, abbiamo visto Adidas, Audi, Top Eleven (videogiochi), Hublot (orologi). (LAROMA24)