M5S: Conte, 'altri addii? Resti chi è convinto valori e principi Movimento'

La Sicilia INTERNO

Se c'è qualcuno non convinto dei principi e dei valori del Movimento non voglio sbatterlo fuori ma non deve sforzarsi di far finta di credere".

Con noi si deve rimboccare le maniche, ci sono dei principi, ci sono degli impegni etici

Chi resta deve essere convinto anche nel suo interesse, sennò si ritroverebbe in una situazione non confortevole.

Altre defezioni nel M5S dopo l'addio di Luigi Di Maio e di circa 60 'dimaiani'?

Pubblicità. (La Sicilia)

Su altri media

E Conte esplode: "Non si deve permettere di minare l'onore del Movimento 5 Stelle, lui per primo dovrebbe essere consapevole del lavoro e della fatica che serve fare per tenere la barra dritta. Giuseppe Conte mantiene una calma (velenosa) per quasi tutta l'intervista concessa a Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7. (Liberoquotidiano.it)

(ITALPRESS) - "Se parliamo di forza del Movimento, penso che non possiamo risolverla solo nel numero di parlamentari. A me sembra che si ricorrano delle velleità più che di esprimere un progetto nuovo. (Gazzetta di Parma)

Così il leader del M5S Giuseppe Conte, in un'intervista a 'Controcorrente' in onda questa sera su Rete 4 Se invece di guardare alle istanze dei cittadini, ci si accomoda – come la vecchia politica, la politica tradizionale – sulle sedie, nei palazzi è una prospettiva che non sarà mai la nostra". (La Sicilia)

Roma, 22 giu. Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, parlando ai cronisti nella sede del movimento a Campo Marzio (LAPRESSE)

Così Giuseppe Conte, in un'intervista a 'Controcorrente' in onda questa sera su Rete 4 "Io credo che le critiche" mosse da Luigi Di Maio "facciano male più a lui che al M5S, mi spiego": Sui principi "del M5S e i valori noi abbiamo scritto una carta di principi e valori condivisa, se oggi lui li rinnega lui rinnega la sua storia personale. (La Sicilia)

Secondo Conte “è evidente che l’iniziativa di Di Maio della creazione di un nuovo gruppo politico non è un’idea che può essere nata in un giorno solo. E ancora: “Non voglio parlare del passato, ma se parliamo del Conte 1 e del Conte 2, bisogna anche ricordare dei gilet gialli. (BlogSicilia.it)