Inter, suggestione Donnarumma. Milan, idea Goglichidze. Juventus, pressing su Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suggestione di mercato in casa Inter. Il club di viale della Liberazione starebbe pensando a Gigio Donnarumma per il dopo Sommer. Sbarcato a Parigi nel 2021 a parametro zero, il portiere (e capitano) della Nazionale potrebbe tornare così a Milano dopo l’esperienza in rossonero. Quando era solo un ragazzino, 13-14 anni, il Diavolo lo strappò proprio all’Inter. Il contratto di Donnarumma con il Psg è in scadenza nel 2026 e il portiere potrebbe non rinnovarlo visto anche il rapporto non idilliaco con Luis Enrique (ilmessaggero.it)
Su altre testate
I nerazzurri osservano con attenzione il portiere 25enne, in scadenza di contratto con il Psg nel 2026. L'ex Milan potrebbe diventare una possibilità per il mercato estivo qualora decidesse, in accordo con il club parigino, di cambiare squadra a partire dalla prossima stagione (Sky Sport)
Ultime calciomercato. L’Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta per giugno. L’Inter guarda già al mercato estivo e in particolare alla porta. (CalcioNapoli24)
I nerazzurri sono infatti vigili su Gianluigi Donnarumma, che ha il contratto con il PSG in scadenza a giugno 2026. L’Inter guarda già al mercato estivo e in particolare alla porta. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel suo intervento ai microfoni di TVPlay, Emiliano Viviano commenta così la potenziale rottura tra l'Inter e Davide Frattesi: "Ha numeri buoni, ha vinto lo scudetto, è in Nazionale. Anche io chiederei 40 mln, per 30 non te lo do. (L'Interista)
L'ex portiere Emiliano Viviano, intervenuto ai microfoni di TV Play, ha commentato le critiche ricevute nell'ultimo periodo da Yann Sommer e fatto un nome ben preciso per sostituirlo tra i pali dell'I (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «L’indiscrezione, è giusto definirla, così, riguarda il feeling tra l’Inter e Gianluigi Donnarumma. Donnarumma: interesse concreto dell’Inter per l’ex portiere del Milan ed ex obiettivo Juve. L’indiscrezione sul futuro dell’azzurro (Juventus News 24)