Dieta: i cibi da evitare per avere una pelle perfetta

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Salute)

Non vanno dimenticati frutta, verdura, semi, frutta secca e bere molta acqua.

Mangiare carote, meloni, albicocche, zucca fa bene alla pelle soprattutto in previsione dell'esposizione al sole.

Ecco invece quali sono i cibi da evitare se si vuole avere una pelle perfetta.

Ne parlano anche altre fonti

La dieta Shibboleth è stata creata da Travis Martin, un imprenditore che ha perso 45,5 kg e ha mantenuto il suo peso per anni. Mentre questa forma rigida di dieta può funzionare per alcune persone, può creare una relazione malsana con il cibo in altre. (Infinity News)

Dieta salva vista | Gli alimenti indispensabili da mettere in tavola (Di mercoledì 1 luglio 2020) Un po’ di attenzione nella nostra alimentazione aiuta a migliorare la salute: nella Dieta salva vista ci sono verdure, frutta e molto altro Uno dei problemi di salute più comuni, indipendentemente dall’età, è quello legato al calo della vista. (Zazoom Blog)

Il segreto è questa dieta messa a punto su iniziativa del California Prune Board, produttori di prugne in California. La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

Ad esempio nell’epilessia mioclono astatica dell’infanzia è stata dimostrata l’efficacia della dieta chetogenica con un forte effetto anticonvulsivante nell’86% dei pazienti. In questi casi, è di oltre il 70% la riduzione delle crisi epilettiche dopo due mesi di dietoterapia2. (CorriereUniv.it)

La dieta perfetta per dimagrire deve saziare in modo salutare. Salute e benessere. Dieta perfetta per dimagrire: ecco cosa mangiare giorno per giorno Dieta perfetta per dimagrire: ecco cosa mangiare giorno per giorno. (Quotidianodiragusa.it)

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr