Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo

Ottopagine SPORT

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis.

Ma i contatti tra la Salernitana e l'entourage di Andrea Radrizzani sono proseguiti anche oggi.

Nel frattempo partirà il bando che consentirà di affidare i lavori per la realizzazione di un impianto d'illuminazione completamente nuovo

Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. (Ottopagine)

Su altri media

Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. (TUTTO mercato WEB)

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una soluzione che permetterebbe di guadagnare tempo, ma che non esclude l'eventualità che il trust dissimuli persone vicine all’attuale proprietà, se non le stesse. (Primocanale)

E poi c'è quel Dany Mota Carvalho (Under 21 portoghese) per cui Castori farebbe carte false per averlo. Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. (tuttosalernitana.com)

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana“ (Europa Calcio)

I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr