Sondaggi Politici, Meloni prepara il sorpasso: ecco ai danni di quale partito

Ck12 Giornale INTERNO

—> > > Ti potrebbe interessare anche Governo Draghi, perché Giorgia Meloni non vota la fiducia. Si accorcia il distacco anche dagli alleati e rivali della Lega di Matteo Salvini, forza ora al governo.

Le forze che sostengono Mario Draghi si assestano al 74,9% perdendo quasi il 2% rispetto al 15 aprile.

I giallorossi ossia PD-M5S e Articolo 1 sono al 37% mentre le forza del centrodestra, ovvero Lega, FDI, Forza Italia e Toti, sono al 48%

La collocazione all’opposizione del governo guidato da Mario Draghi è vento che soffia nelle vele del partito di Giorgia Meloni, la supermedia dei sondaggi politici elaborata da Youtrend indica una nuova impetuosa avanzata di FDI Fratelli d’Italia. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

"Oggi noi parlamentari di Fratelli d'Italia, insieme al presidente Meloni, ci siamo sottoposti volontariamente al test antidroga davanti Montecitorio per rispondere alle provocazioni del Ministro Dadone", ha scritto. (FirenzeToday)

29 aprile 2021 a. a. a. Roma, 29 apr. Spero che lavoriamo tutti per un altro scenario" (LiberoQuotidiano.it)

Secondo il sondaggio Agi/YouTrend , infatti, Fratelli d’Italia questa settimana è il partito che cresce più di tutti collocandosi comunque al quarto posto con il 17,7% delle intenzioni di voto. (Sputnik Italia)

Credo che però anche il ruolo di opposizione di Fdi sia utile per il Paese ma anche per il centrodestra perchè nel governo Pd e M5S, con l'avallo di Mario Draghi, vogliono stravincere, vogliono tutto e penso che il centrodestra si debba difendere. (LiberoQuotidiano.it)

É una situazione fuori controllo e Mario Draghi ha deciso di affidare la delega al ministro dei Giovani Dadone, la quale su questo tema si è distinta unicamente per aver sottoscritto proposte di legalizzazione delle droghe leggere” . (ilGiornale.it)

«I parlamentari di Fratelli d'Italia, stamattina in Piazza Montecitorio effettueranno tutti il test antidroga. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)