Salvini liquida il caso Durigon | “Più che bufera è un venticello | non c'è neanche un indagato” Nel Pd parla solo Boccia | “Fare chiarezza”

Zazoom Blog INTERNO

Nel Pd parla solo B… - Luigi78859490 : RT @franna_rugg84: Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nell'inc… - 14_lumina : RT @franna_rugg84: Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nell'inc… - Lux97335459 : RT @franna_rugg84: Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nell'inc… - franna_rugg84 : Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nel… -

Alla domanda sedica . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo lavorando notte . I… - infoitinterno : Salvini: 'In arrivo 30 milioni di cartelle esattoriali, conto nel rinvio' - anarcoluigista : RT @spacky68: Vuole azzerare le cartelle fino a 100000 mila euro??????????? (Zazoom Blog)

“Piena fiducia” nella guardia di finanza che ha dimostrato “professionalità”, “rigore” e “tempestività” nelle indagini su Lombardia Film Commission e i sospetti fondi neri per la Lega. (Agenpress)

– continua sotto –. Per il leader della Lega, Durigon non dovrebbe dimettersi: “Neanche lontanamente, io guardo ai fatti. Per questo, dice di aver sentito Durigon solo “per chiedergli di bloccare le cartelle esattoriali”, perché “domani rischiano di partire 30 milioni di cartelle esattoriali” (PUPIA)

Roma, 2 mag. Lo dice Claudio Regeni, padre di Giulio, il giovane ricercatore italiano avvenuto nel 2016 al Cairo, ai microfoni di ‘Che tempo che fa’, su Rai3. (LaPresse)

Il PD, Leu e il Movimento 5 Stelle hanno richiesto le sue dimissioni, ma Durigon e la Lega non sembrano pensarci minimamente e hanno cominciato ad affidarsi all’avvocato per possibili querele, addirittura in un numero superiore ad una cifra. (Magazine Pragma)

Venticello non è solo il nome del personaggio interpretato dal compianto Bombolo (al secolo Franco Lechner) nella serie di film con Tomas Milian. Da oggi, infatti, diventa anche il modo in cui Matteo Salvini ha provato a sgonfiare il caso Durigon. (neXt Quotidiano)