Monza - Frosinone: ecco le strade chiuse per la partita di Coppa Italia

Monza-News SPORT

285/1992 a eccezione dei veicoli autorizzati è vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio: nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley (park arancione); è vietata la sosta con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati, nelle aree sopra citate; è vietata la circolazione lungo via Tognini; è vietata la circolazione sia di veicoli che di pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su viale Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita ivi sita; è vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via Tognini; è vietata la sosta con rimozione forzata lungo il controviale di viale Stucchi, direzione Villasanta, posto lungo il lato civici pari dello stesso viale, eccetto mezzi di pronto intervento e autorizzati. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Il Frosinone, nonostante gli undici acquisti per la prima squadra potrebbe schierarsi con diversi giocatori già visti lo scorso anno. Intanto in questo periodo dilagano le previsioni di esperti ed addetti ai lavori sul campionato che inizierà la prossima settimana (ilmessaggero.it)

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

Monza-Frosinone, si parte: alle 21:15 la gara di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle 21:15, diretta tv alle 21:15 su Italia 1, approfondimenti su Tuttomercatoweb.com (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden (SPORTFACE.IT)

Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”. Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva. (Monza-News)

Per l'occasione, nella conferenza stampa odierna, mister Fabio Grosso ha così parlato della squadra: "Non sono un fanatico dei numeri, mi interessa semmai vedere una squadra partecipe sia in fase offensiva che difensiva, si deve esser bravi a muoversi insieme e occupare gli spazi che servono. (TUTTO mercato WEB)