La Nations League alla Francia, battuta la Spagna. Barella trascina l’Italia, Azzurri terzi - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

L'esultanza di Barella dopo il gol (Ansa). AZZURRI TERZI – Un bravissimo Barella la sblocca al primo minuto del secondo tempo su azione di corner.

La sconfitta di mercoledì con la Spagna aveva interrotto la serie record di 37 risultati utili degli Azzurri

Prima Oyarzabal porta in vantaggio la Spagna, Benzema pareggia.

L’Italia conquista il terzo posto grazie a un gol perfetto di Barella e al rigore di Berardi contro il Belgio (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò ha segnato contro la Nazionale di Lukaku (assente per infortunio) il suo secondo gol in sette partite. "Il Belgio - segnala Opta - è il bersaglio preferito del giocatore nerazzurro con la maglia dell'Italia: due reti su sette totali con gli Azzurri, incluse le due più recenti (fcinter1908)

Il finale non cambia e l’Italia conquista cosi il terzo posto di Nations League Dopo l’1 a 0 l’Italia prende fiducia ed insacca subito il 2 a 0. (SerieANews)

no straordinario gol di Nicolò Barella consente all'Italia di chiudere al terzo posto la Uefa Nations League. Il centrocampista dell'Inter ha segnato la rete del momentaneo 1-0 nella finale per il terzo posto disputata a Torino contro il Belgio e finita 2-1: stupendo destro dal limite sugli sviluppi di calcio d'angolo. (Inter Sito Ufficiale)

Aggiornamenti costanti in tempo reale. Negli ultimi 5 scontri, il Belgio ha vinto solamente in un’occasione al dispetto dei quattro trionfi azzurri (CalcioToday.it)