Dovizioso dimesso da ospedale, sarà pronto per Jerez de la Frontera

Dovizioso dimesso da ospedale, sarà pronto per Jerez de la Frontera
Adnkronos Adnkronos (Sport)

"Dovizioso è arrivato con una frattura scomposta dell'esterno sternale della clavicola, quindi un pochino più complessa -ha dichiarato al termine dell'intervento il professor Giuseppe Porcellini a Sky Sport-.

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MotoGP, calendario ufficiale 2020: due GP a Misano. Andrea Dovizioso cade durante gara di motocross: sarà pronto per il Mondiale? Andrea Dovizioso cade durante una gara di motocross: il pilota s’infortunia e dovrà essere operato. (BlogLive.it)

Dovizioso verrà operato nelle prossime ore a Modena, per tentare di essere disponibile già nella prima gara del prossimo 19 luglio a Jerez. Dopo la radiografia, è stata purtroppo confermata la frattura della clavicola sinistra. (Sport Fanpage)

Il forlivese della Ducati ha riportato un forte trauma alla spalla sinistra con frattura composta della clavicola sternale, che ha richiesto un intervento chirurgico. (RavennaToday)

Da Faenza alla struttura clinica non c'è una lunga distanza, sicché il pilota del team Ducati MotoGP Factory ha potuto sottoporsi subito ad un esame di radiografia. Dopo l'accaduto, Andrea si è recato presso l'ospedale di Forlì, sua città natale. (Motosprint.it)

Verrà operato questa sera a Modena Moto, Dovizioso cade in gara a Faenza: frattura della clavicola Si è fatto male alla spalla sinistra dopo un atterraggio ed è stato portato all'ospedale di Forlì. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr