Tim: al via lo smembramento a opera dei soci francesi?

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Tutti gli interessi in ballo circa lo scorporo della rete fissa di cui Tim è attualmente proprietaria: chi ci guadagna e chi ci perde (noi, ovviamente) (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorporo della rete TIM – da sempre sia fornitore di servizi che di infrastrutture, con un’anomalia che non si riscontra nelle altre nazioni – potrebbe (SosTariffe)

L'AD di TIM Amos Genish si è mosso per lo scorporo della parte infrastrutturale, ma l'operazione presenta alcune incognite. (ITespresso.it)

La nuova azienda, separata dall'attuale Tim, sarebbe controllata dalla società per gestire unicamente la rete di comunicazioni. (DDay.it - Digital Day)

Ci sono, però, anche vari rischi, a seconda delle modalità con cui verrebbe realizzato. (Investire Oggi)

Prime valutazioni e simulazioni sulla futura società della rete Tim annunciata dai vertici del gruppo controllato da Vivendi. (Startmag Web magazine)

A qualche ora di distanza dall'annuncio di TIM della presentazione del progetto di scorporo legale della rete, che ha ottenuto il parere positivo del Governo e del Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda , arrivano le prime reazioni. (Everyeye Tech)