Borsa: Europa su massimi giornata, a Milano (+1,3%) tonfo di Unipol - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: Europa su massimi giornata, a Milano (+1,3%) tonfo di Unipol. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 mag - Il buon rialzo di banche, tecnologici e auto sostiene a meta' seduta le Borse europee, che, grazie anche al rialzo dei future di Wall Street, consolidano i guadagni messi a segno fin dalle prime battute.

Infine, lo spread risale a 189 punti base, dai 183 della chiusura precedente, con il rendimento decennale al 2,79% dal 2,71% di ieri

Nel settore medicale, fuori dal listino principale, da segnalare il rally di Gvs (+11,9%), che ha acquisito il 100% del capitale sociale di Haemotronic per 212 milioni. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

1,4%). 09:00 Spagna: Prezzi consumo, mensile (atteso -0,1%; preced. 4,5%). 08:45 Francia: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,4%; preced. (Finanza Repubblica)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Non è sul tavolo del cda e non lo sarà, perchè siamo soddisfatti dell’attuale assetto del gruppo” “Da tanto tempo e in più occasioni io dico che l’accorciamento della catena di controllo del Gruppo Unipol non è un tema all’ordine del giorno. (Agenzia askanews)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Le vendite nette sono state di 488,7 milioni di euro, +30,1 % rispetto ai 375,6 milioni del corrispondente periodo dell'esercizio precedente (+15,5% la crescita a parita' di perimetro) Il gruppo ha registrato un utile netto di 66,1 milioni di euro, in crescita del 22,8% rispetto ai 53,8 milioni del corrispondente periodo dell'esercizio precedente. (La Stampa)

In campo obbligazionario, comunque, i rendimenti tornano in rialzo dopo i cali di ieri Dopo la chiusura contrastata di ieri della piazza oltreoceano, balzano anche i future di Wall Street con il Dow Jone in progresso dello 0,74% e l'S&P dell'1,06%. (Milano Finanza)