Gilmour-McTominay show, ma non basta: Scozia beffata al 97’, la Polonia vince 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gilmour-McTominay show, ma non basta: Scozia beffata al 97’, la Polonia vince 3-2 E Antonio Conte guarda e apprezza da lontano in attesa di averli a disposizione a Castel Volturno. Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 3-2 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski al 97'. A nulla sono valse le due reti dei due nuovi acquisti del Napoli, Billy Gilmour e Scott McTominay (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
McTominay dopo il gol in nazionale: "Siamo un grande gruppo, errori ci hanno condannato" (Tutto Napoli)
"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)
I tifosi del Napoli hanno seguito con grande interesse la sfida di Nations League tra Scozia e Polonia, con i nuovi acquisti azzurri grandi protagonisti del match. Sotto di due reti, la nazionale scozzese ha agguantato il pareggio grazie alle reti di Billy Gilmour e Scott McTominay (Napolipiu.com)
La Scozia è stata beffata dalla Polonia nel finale nel match valevole per la Nations League. La compagine di Piotr Zielinski ha infatti realizzato la rete del definitivo 2-3 solo nel finale. Ma i tifosi del Napoli hanno avuto la possibilità di apprezzare il talento dei due nuovi acquisti del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: Scott McTominay e Billy Gilmour (AreaNapoli.it)
Il Napoli continua a svelare i dettagli dei suoi nuovi acquisti. Dopo Lukaku con l’11 e Buongiorno con il 4, è il turno di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, arrivato dal Manchester United, ha scelto un numero con una grande tradizione in maglia azzurra: l’8. (Napolipiu.com)
Per chi deve ancora farla, due nomi che saranno già sul taccuino di molti fantallenatori sono quelli di Gilmour e McTominay: i due nuovi acquisti del Napoli, arrivati in Campania nelle ultimissime ore di mercato, si portano dietro grandi aspettative e sicuramente saranno protagonisti in maglia azzurra. (FantaMaster)