'Veretout ha fatto promessa di matrimonio a Napoli e parlato con Giuntoli', il retroscena di Giuffredi

AreaNapoli.it SPORT

C'è l'Atalanta, c'è la Roma, la Lazio, gli azzurri devono stare molto attenti perché questa stagione iniziata male rischia veramente di essere disastrosa e fallimentare".

Il centrocampista della Roma ha tenuto la promessa di matrimonio in città ed in passato ha parlato anche con Giuntoli.

Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Il giocatore ha fatto la promessa di matrimonio a Napoli, era stato in città per visitarla, poi non se ne fece più nulla. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vuole fare una grande prestazione per fare un risultato positivo. Il centrocampista giallorosso arrivato dalla Fiorentina, è diventato una pedina imprescindibile nella scacchiere del portoghese che raramente ci rinuncia: «Mi piace molto il suo gioco perché è un gioco di possesso palla. (Il Messaggero)

Andiamo lì a giocarcela, sappiamo di affrontare una grande squadra con fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi per le difese e dobbiamo fare una grande prestazione per fare un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Mi piace molto Fonseca. Mi piace molto il suo gioco perché è un gioco di possesso palla. (Giallorossi.net)

Io do sempre il massimo per la squadra, mi piace aiutare i miei compagni per cercare di vincere ogni partita. Pellegrino e Zaniolo sono importanti per noi, hanno un grande fisico, Pellegrini ha grande capacità di palleggio, sono utili per noi. (Fcinternews.it)

Sappiamo di affrontare una grande squadra con tanta fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi, ma dobbiamo fare una grande prestazione. “Andremo a fare una grande partita, ci proveremo – il pensiero del francese ai microfoni di Sky -. (ForzaRoma.info)

Comincia così, con una battuta tagliente, la lunga intervista del presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, al quotidiano Daily Mirror. Commisso incontra Chiesa. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha incontrato Enrico Chiesa, padre dell'attaccante Federico, il talento più importante della squadra viola, attualmente infortunato e da tempo al centro di una querelle contrattuale. (Corriere dello Sport.it)