L'unica bolla su cui vale la pena investire?

Ticinonline ECONOMIA

Se nell'era pre-pandemica le vendite globali dello champagne erano schizzate alle stelle con utili miliardari, con l'arrivo della pandemia questa tendenza al rialzo si era azzoppata.

Questo si traduce una rinnovata voglia di spendere e investire così come di festeggiare.

Secondo Forbes l'insediamento di Joe Biden avrebbe portato a un boom nei consumi come non se ne vedevano da mesi

Con l'arrivo dei vaccini la tendenza però è quella dell'ottimismo, graduale ma deciso, e un certo fermento. (Ticinonline)

Su altre testate

E se per molti rimaneva solamente un sogno (visto il suo costo), per Jay-Z invece divenne un vero e proprio pallino. Insieme tracceremo un forte percorso di crescita che permetterà ad Armand de Brignac di accrescere la sua posizione di brand di lusso sia per i clienti attuali che futuri”. (Forbes Italia)

Lvmh, il colosso del lusso francese, guidato da Bernard Arnault ufficializza l’acquisto del 50% di Armand de Brignac, il brand dello Champagne di proprietà del rapper, produttore discografico ed imprenditore Jay-Z, al secolo Shawn Corey Carter, attraverso la Moët Hennessy. (WineNews)

Milan, Arnault e gli affari con Jay-Z. Il gruppo di lusso LVMH cresce sempre di più. Inoltre la marca “Armand de Brignac” è stata fondata dal noto rapper Jay-Z, che ha sottoscritto una collaborazione proprio con il Milan attraverso la sua ‘Roc Nation’. (Pianeta Milan)

Dalla quale traspare un certo fastidio verso il mondo hip hop. Il vecchio Jay le boicotterà per abbracciare un altro marchio, Armand de Brignac, registrato dai successori della famiglia Cattier (attiva nello champagne dal 1763) e promosso attraverso il videoclip di Show Me What You Got (Corriere del Ticino)

A Fi dovrebbero spettarne 6, a Iv due, mentre i piccoli dovrebbero ottenere due, uno e uno. Per le donne, sempre alla Camera Alta, a questo punto tornerebbero in lizza Alessandra Gallone (Ambiente), Stefania Craxi e Gabriella Giammanco (Yahoo Finanza)