Inter, Inzaghi: “Partita insidiosa, ho dovuto lasciare qualcuno fuori per riposare”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago) Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, a pochi attimi dal fischio d’inizio del match di Serie A contro il Cagliari Dopo le fatiche d’Europa, è tempo per i nerazzurri di tornare concentrati sulla corsa Scudetto. A pochi attimi dalla sfida di campionato contro il Cagliari, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport (Gianluca Di Marzio)
La notizia riportata su altri media
CORSA SALVEZZA – «Non faccio tabelle, so che dobbiamo ancora fare punti: molto dipenderà da chi c’è dietro, ognuno fa la sua corsa. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con l’Inter persa per 3-1. (CagliariNews24.com)
Non è stato un pomeriggio positivo quello di Marco Di Bello, arbitro designato da Gianluca Rocchi per la sfida tra Inter e Cagliari terminata sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. Nel complesso, nonostante la gara non fosse complicata, il fischietto di Brindisi non ha raggiunto la sufficienza. (Centotrentuno)
Bisognerà replicare quanto fatto all'andata, ma senza gestire nulla. Simone Inzaghi ha archiviato il Cagliari e ora può guardare al Bayern Monaco con fiducia, come ribadito a Dazn nel post partita: "Giocheremo contro una squadra fortissima, tra le prime 3-4 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Napoli cresce l’attesa per il calcio d’inizio della sfida contro l’Empoli (in programma per lunedì sera, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20:45). Gli azzurri dovranno mandare un messaggio forte e chiaro all’Inter, che a sua volta ha vinto contro il Cagliari, portandosi momentaneamente a sei punti di vantaggio sulla squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I nerazzurri - che non perdono una partita in tutte le competizioni da metà febbraio (9 vittorie e 3 pareggi) - si sono imposti per 3-1 sul Cagliari, aumentando così a sei le lunghezze di margine nei confronti del diretto inseguitore Napoli (65 punti), in campo lunedì con l’Empoli. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Per i rossoblù, che restano fermi al 15° posto con 30 punti, gol del momentaneo 1-2 di Piccoli al 48`. A decidere il match le reti di Arnautovic al 13`, Lautaro al 26` e Bisseck al 55` che permettono ai nerazzurri di salire a quota 71 in classifica dopo 32 giornate. (Latina Oggi)