Repubblica – Retroscena Zhang: voleva rientrare a Milano per il derby. E con 200 milioni Suning potrebbe restare

passioneinter.com SPORT

Tra l’altro, va detto che ottenere un prestito e il rifinanziamento del debito vorrebbe dire trascorrere circa due stagioni in austerity.

Perché, oltre all’aspetto economico, per Steven Zhang conta anche quello umano, ragion per cui vorrebbe trattenere in qualche modo il controllo della sua Inter.

Ma per farlo serviranno circa 200 milioni di euro, altrimenti arrivare a fine stagione sarà un’impresa ardua. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Il presidente non vorrebbe cedere il club sul più bello, il papà lascia poche speranze" Gli Zhang divisi: Steven resiste. (Fcinternews.it)

Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo. (fcinter1908)

“Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia Covid - si legge -. Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)

Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. (Fcinternews.it)

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno (fcinter1908)

In questa fase, non possiamo dire quando i tifosi arriveranno negli stadi, ma speriamo che la fine di questo periodo difficile non sia troppo lontana. Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)