La Nazione- Vlahovic, Juve tagliata fuori dalla mega offerta dell'Arsenal

Tutto Juve SPORT

La Juventus rischia seriamente di restare tagliata fuori dalla corsa per l'acquisto del cartellino di Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Fiorentina e della nazionale serba: stando a quanto riportato da "La Nazione", infatti, l'offerta dell'Arsenal sarebbe impareggiabile sia per quanto riguarda il club viola, che andrebbe ad incassare 70 milioni di euro, sia per quanto riguarda il giocatore, che andrebbe a guadagnare ben 18 milioni di euro a stagione a Londra (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e estero eventuali soluzioni. Non è ancora definito il futuro del centrale brasiliano in forza alla Lazio, Luiz Felipe. Lazio, Luiz Felipe: rinnovo o cessione immediata? (Europa Calcio)

Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:. Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. (Europa Calcio)

Il mercato del Manchester City - Nessuno al posto di Ferran. In estate Vlahovic o Haaland. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dai media inglesi del “The transfer exange show”, il giocatore approderà in una squadra che sta disputando la Champions League durante questa stagione. Tra le pretendenti all’attaccante serbo, in questo momento, ci sono tre inglesi: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea, mentre in Italia c’è la Juve. (Juventus News 24)

Cifre estremamente alte, assolutamente fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la volontà di Vlahovic di terminare la stagione a Firenze sia acclarata. (Calciomercato.com)

L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni I nerazzurri, infatti, secondo il Tuttosport, sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio con il contratto in scadenza nel giugno del 2022. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr