Lorenzo Insigne può tornare in Serie A: il Monza tenta il clamoroso colpo di mercato

Lorenzo Insigne può tornare in Serie A: il Monza tenta il clamoroso colpo di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra L'esperienza di Lorenzo Insigne in MLS sembra sia vicina alla conclusione. L'ex capitano del Napoli ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026, dunque ancora di un anno e mezzo, con Toronto, con cui pare non voglia più giocare. Insigne pensa che il suo tempo in Canada sia finito e in questa finestra di mercato cerca una soluzione. Le offerte non gli mancano, ma lui cerca quella buona e il Monza sembra abbia fatto un tentativo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex capitano del Napoli è nel mirino del Monza. Lorenzo Insigne starebbe prendendo in seria considerazione l'ipotesi di un ritorno in Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Oggi alle 14:10 Calciomercato Napoli di fonte di Raimondo De Magistris per TMW di @ArturoMinervini TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Attualmente al Toronto FC, dove guadagna un ingaggio annuale da capogiro (circa 15,4 milioni di dollari garantiti), Insigne - riportano anche i colleghi de La Gazzetta dello Sport - avrebbe manifestato l’intenzione di concludere la sua esperienza in MLS, anticipando la ripresa del campionato nordamericano fissata per il 22-23 febbraio. (Monza-News)

Insigne può davvero liberarsi dal Toronto FC. Ma per ora solo sondaggi: occhio al Como

Per il momento l’etichetta è “tentativo”. Se diventerà “affare”, lo diranno i prossimi giorni. Il Monza, scrive la Gazzetta dello Sport, sta pensando seriamente a Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli (CalcioNapoli24)

IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Alla Fiorentina da gennaio 2022, sarebbe ancora incerto il futuro di Jonatan Ikoné. IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Entrambi i club avrebbero chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma la risposta della Fiorentina sarebbe stata negativa. (Europa Calcio)

Dovesse palesarsi l'occasione giusta, l'ex capitano del Napoli potrebbe liberarsi dall'attuale contratto col Toronto FC valido fino al 30 gi (TUTTO mercato WEB)