Verstappen: “Zandvoort quasi una liberazione. Monza? La Red Bull ha fatto i compiti”

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’olandese della Red Bull domenica scorsa in casa ha vissuto uno dei weekend forse più emozionanti della sua giovane, ma già ricca, carriera in F1.

Felice per Russell e Albon, hanno meritato Mercedes e Williams”. Le emozioni di Zandvoort hanno fatto breccia nel cuore di Max Verstappen.

Oggi a Monza, alla vigilia del GP d’Italia, Verstappen ne ha riparlato e si è capito che il ricordo è ancora vivo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Gran Premio d’Italia 2021 sarà il primo della carriera di Carlos Sainz al volante della Ferrari, con lo spagnolo ormai pronto a vivere le emozioni da “ferrarista” sulla pista di casa di Monza. Un rapporto, quello tra la casa di Maranello e l’autodromo brianzolo, non ancora del tutto percepito dal numero 55 iberico, emozionato alla sola idea di poter affrontare il fine settimana di fronte ai propri sostenitori italiani, e non solo. (FormulaPassion.it)

Da parte mia, ho avuto un po’ di difficoltà in Q3, quindi non è stata la miglior qualifica per me. Domani, però, andrà a caccia del successo alla luce di ciò che lo attende l’indomani, ovvero una furiosa rimonta. (FormulaPassion.it)

Nell’ottica delle due gare però Verstappen ha fatto capire di essere pronto a non lasciare nulla di intentato, puntando a indurre in errore i due piloti della Mercedes: “Non sai cosa potrebbe succedere in una gara. (FormulaPassion.it)

Così, Max Verstappen, dopo l'euforia Orange di un dominio completo nella gara di casa. GP Italia, l'anteprima: Mercedes, è qui l'occasione. "Saremo più competitivi a Monza di quanto non lo siamo stati negli ultimi anni, non so se sarà abbastanza. (Autosprint.it)

Max Verstappen ha parlato prima del Gp di Monza e ha mandato anche un messaggio ai tifosi che saranno presenti all’autodromo. Tornato leader della classifica iridata, Max Verstappen vuole ora continuare la sua corsa verso il titolo Mondiale. (AutoMotoriNews)

La carriera in Formula 1 di Carlos Sainz non è stata certo costellata di sfide facili, almeno a livello di compagni di squadra affrontati. In particolare il suo primo anno in Toro Rosso, dividendo il box con Verstappen, ha rappresentato per lo spagnolo una sorta di sliding door. (FormulaPassion.it)