Torna Neres, McTominay da valutare: le ultime in vista del Venezia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna Neres, McTominay da valutare: le ultime in vista del Venezia Dopo la vittoria contro la Fiorentina e il giorno di riposo concesso da Antonio Conte, il Napoli ha ripreso quest’oggi ha la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Venezia. Per il tecnico azzurro, riferisce la redazione di Sky Sport, le buone notizie arrivano soprattutto sul fronte offensivo dove oltre all'ottimo momento di Lukaku e Raspadori, 3 gol nelle ultime 4 partite, arriva anche la notizia del rientro di David Neres, che ha superato i problemi muscolari dell'ultimo periodo. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Recupero fondamentale per Antonio Conte in vista delle ultime 10 giornate di campionato, fondamentali per la lotta dello Scudetto. Nella giornata di oggi il Napoli ha ripreso con gli allenamenti e la presenza che più spiccava in gruppo era quella di David Neres (TUTTO mercato WEB)
È comunque una cosa positiva, perché significa che Conte ha giocatori sempre pronti e sempre preziosi, vanno fatti i complimenti a tutti. La classifica aiuta e fa morale, ma le risposte avute da Raspadori sono da giocatore di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)
Sin dalle prime giornate di campionato, David Neres ha stupito tutti a suon di gol e giocate, confermando le grandi aspettative che il popolo napoletano aveva sul giocatore. Al momento l’esterno brasiliano è alle prese con un infortunio muscolare rimediato nella gara con l’Udinese, ma il rientro sembra essere vicino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la vittoria sulla Fiorentina, quest'oggi il Napoli è tornato in campo per iniziare a preparare la trasferta di Firenze e per l'occasione è tornato ad allenarsi in gruppo anche David Neres. Gli azzurri, per la volata scudetto, potranno contare anche sul contributo di David Neres. (Fantacalcio ®)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Carlo Nicolini, ex DS dello Shakhtar Donetsk: “Spero che Conte possa spuntarla per la corsa Scudetto. È quello che sta facendo il percorso migliore tra Inzaghi e Gasperini, perché è lì senza una rosa di altissimo livello e pur avendo affrontato tante difficoltà. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)