Niente veglione di Capodanno no vax a Lignano

Niente veglione di Capodanno no vax a Lignano
Udine Today INTERNO

Ci sarebbe stato anche uno spettacolo dal titolo The Covid Show tratto dall'omonimo libro di Andrea Tosatto, sottotitolato Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale, un volume che vede la prefazione scritta dalla deputata no vax Sara Cunial.

Location prescelta per questo evento il Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro.

A poco più di un mese dalla fine del 2021, stava girando sui social un invito ad un party di fine anno un po' particolare: una festa di Capodanno "no vax", promossa dall'associazione Liberi si nasce. (Udine Today)

Ne parlano anche altri media

È la meta scelta dall’associazione “Liberi si nasce”, promossa sui social e che sta spopolando in Rete in questi giorni. Il popolo no vax si prepara al suo Capodanno (Friuli Oggi)

L'invito sta rimbalzando in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. Leggi anche Professione No vax. (il mattino di Padova)

Pur essendo un'iniziativa di privati l'amministrazione Comunale è intervenuta pubblicamente per chiedere un passo indietro da parte degli interessati. Da qui la rinuncia formale giunta in queste ore al Sindaco Fanotto (TGR – Rai)

Festa di Capodanno No vax a Lignano, c’è anche il sindaco e medico Szumski, radiato dall’ordine

E interventi dal palco, con ospiti da tutta Italia. Cena a buffet (dalle mezze maniche con capesante al seitan alla veneziana con polenta), dj set, uno spettacolo (titolo: “The Covid show”). (Messaggero Veneto)

Di qui la rinuncia formale giunta in queste ore al Sindaco Fanotto, il quale esprime la propria soddisfazione e auspica un senso di responsabilità da parte di tutti in un momento estremamente delicato per la Regione FVG e per l’intero Paese Ciò non ha tuttavia impedito all’Amministrazione Comunale di intervenire pubblicamente per chiedere un passo indietro da parte degli interessati. (Nordest24.it)

ancellata la festa di Capodanno no vax a Lignano Sabbiadoro. ATTUALITà PAY Szumski, l'attacco choc: «Mattarella traditore» SANTA LUCIA Municipio per il vax day, Szumski nega la sala all'Usl:. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr