Coppa Italia 2022/23, subito fuori il Lecce. Soffrono ma passano al 2° turno Udinese e Sampdoria

Coppa Italia 2022/23, subito fuori il Lecce. Soffrono ma passano al 2° turno Udinese e Sampdoria
Eurosport IT SPORT

La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio.

Al 2° turno vola dunque l’Udinese: sfiderà la vincente di Monza-Frosinone.

Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza.

Al 2° turno va la Samp che sfiderà la vincente di Venezia-Ascoli.

Cade così la prima squadra del massimo campionato, gode il Cittadella che vola al 2° turno contro la vincente di Palermo-Torino

(Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Affaticamento muscolare per Destiny Udogie. A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. (Milan News)

"No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. verdeblù protagonisti di una prova generosa, di grande livello tecnico e agonistico nonostante l’assenza del regista Carraro, fermato da un problema. (Tutto Lega Pro)

Avversari Cosenza, in Coppa Italia avanzano Cagliari e Cittadella

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)

Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina (Fantamagazine)

Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero). In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime. (Tifo Cosenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr