Diletta Leotta a Striscia la Notizia si sfoga sulla presunta relazione con Ryan Friedkin

Diletta Leotta a Striscia la Notizia si sfoga sulla presunta relazione con Ryan Friedkin
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Queste sono state le parole della giunonica conduttrice di Dazn, che ascolteremo nella puntata di stasera di Striscia la Notizia, in onda dalle 20.30 su Canale 5.

Ai microfoni di Striscia la Notizia, Diletta ha rivelato una volta per tutte come stanno le cose, dopo aver ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro – il settimo della sua carriera – da Vittorio Staffelli:. Quelle foto sono di dicembre.

Diletta Leotta a Striscia la Notizia si sfoga sulla presunta relazione con Ryan Friedkin. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Valerio Staffelli si è infatti recato di corsa per consegnare il tapiro alla Leotta che nei giorni scorsi è stata protagonista di uno sfogo sul proprio account Instagram. Nei giorni scorsi Diletta Leotta si è sfogata sui social dopo le varie chiacchiere circolate nelle scorse settimane sulle foto con Friedkin: “Perché una donna non può avere un amico?” (Lanostratv)

Dunque, è amore: la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è vera e continua Foto scattate in casa della Leotta, che risalgono allo scorso dicembre, quando lei non conosceva Can Yaman, e che sono state pubblicate dopo le indiscrezioni sulla fine della storia d’amore tra lei e l’attore. (Io Donna)

Leggi anche-> Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”. Diletta Leotta Tapiro, le dichiarazioni della conduttrice di DAZN. Successivamente ha continuato: “Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa. (CalcioToday.it)

Chi è e quanto guadagna Ryan Friedkin (figlio di Dan)

Nuovo Tapiro per Diletta Leotta. “Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. (Virgilio Sport)

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa“ Queste le parole della conduttrice di Dazn riportate da corrieredellosport. (Pagine Romaniste)

Ryan Friedkin: carriera lavorativa. Dopo aver conseguito la laurea, Ryan inizia a lavorare nelle private equity, occupandosi di investimenti finanziari. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr