Ferrovie: Trenitalia vende ALn 663 e ALn 668

Ferrovie.info ECONOMIA

Lo fa con un bando di gara pubblicato nella giornata di ieri specificando che si tratta di un quantitativo fino a 18 unità di cui 13 ALn 668 e 5 ALn 663.

L'importo complessivo della vendita è di 1.462.777,55 Euro e le ALn sono suddivise per località di giacenza: Lotto 1 Alessandria (6 ALn 668 + 1 ALn 663); Lotto 2 Pisa (2 ALn 668 + 4 ALn 663); Lotto 3 Foggia (3 ALn 668) ; Lotto 4 Catania (2 ALn 668). (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, la Regione Puglia, continua con convinzione il suo percorso per il potenziamento del trasporto pubblico locale con l’obiettivo di garantire standard rispettosi e dignitosi. L’ESTATE DI TRENITALIA IN PUGLIA. (l'Immediato)

Due nuovi treni Swing circolano da oggi sulla rete ferroviaria lucana. Con l’avvio della stagione estiva, Trenitalia «potenzierà - è sottolineato nella nota - i collegamenti regionali per favorire il turismo di prossimità tra le più belle località della costa Tirrenica e Jonica della Basilicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le E.656.023 e 439 di Fondazione FS sono pronte a condurre il Pullman Orient Express da Roma Ostiense a Civitavecchia Con questo materiale vengono effettuati treni speciali di lusso conosciuti come "Pullman Orient Express", solitamente con viaggi giornalieri interni alla Francia. (Ferrovie.it)

Sede di lavoro: Roma. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Pricing & Revenue Management Analyst da inserire in Trenitalia S.p.A. all'interno della Divisione Passeggeri Long Haul, sede Roma. (Ferrovie.info)

Le unità veloci SNAV si vestono di rosso Frecciarossa. I clienti Trenitalia potranno inoltre usufruire di una tariffa speciale SNAV per i collegamenti verso le Isole Eolie. (Ferrovie.it)

Quest’estate sono attivi dei collegamenti treno + bus che arricchiscono ulteriormente l’offerta. Saranno infatti in circolazione i primi due treni di questa tipologia di Trenitalia. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr