Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real: Zidane si oppone. Proprio alle ‘Merengues’ agenti e intermediari legati alla Juventus e per conto dello stesso club bianconero starebbero provando a piazzare il numero dieci.

In casa Juventus sono già cominciate le grandi manovre per la prossima stagione, a prescindere di chi sarà l’allenatore. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. (Stop and Goal)

Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘TeleMadrid’, Zidane starebbe seriamente pensando di lasciare il Real Madrid al termine della stagione in corso, a prescindere da come andrà a finire. (CalcioMercato.it)

Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi». Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. (Ticinonline)

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri Zidane sarà l’erede di Deschamps sulla panchina della nazionale. Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. (JuveLive)