Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane

Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real: Zidane si oppone. Proprio alle ‘Merengues’ agenti e intermediari legati alla Juventus e per conto dello stesso club bianconero starebbero provando a piazzare il numero dieci.

In casa Juventus sono già cominciate le grandi manovre per la prossima stagione, a prescindere di chi sarà l’allenatore. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. Zizou è stato anche protagonista proprio della nazionale francese, purtroppo uscito di scena, dando all’addio del calcio con la famosa testata ai mondiali. (JuveLive)

Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘TeleMadrid’, Zidane starebbe seriamente pensando di lasciare il Real Madrid al termine della stagione in corso, a prescindere da come andrà a finire. (CalcioMercato.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Dybala fa la differenza". (ilBianconero)

Il candidato alla presidenza Real Riquelme: "Voglio riportare Cristiano Ronaldo a Madrid"

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo: ecco l’idea di Riquelme. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real? (Stop and Goal)

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti", ha detto a Cadena Cope. E sulla panchina: "Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr