Ecco il battistero di Biella colorato di viola

Ecco il battistero di Biella colorato di viola
Prima Biella SALUTE

L’iniziativa, promossa a livello nazionale da Europa Donna, è stata rilanciata in provincia dal Fondo Edo Tempia con il prezioso aiuto del Comune che ha accettato di buon grado di aiutare a lanciare questo messaggio di solidarietà.

A biella. In occasione della “Giornata del tumore metastatico”.

In occasione della “Giornata del tumore metastatico”.

Battistero colorato di viola. C’è anche il Battistero di Biella tra i monumenti e i simboli delle città italiane che si sono colorati di viola per la giornata del tumore al seno metastatico. (Prima Biella)

Su altre fonti

Sara Battisti: “La prevenzione è la nostra più grande arma contro questa patologia”. “Il Consiglio regionale del Lazio si è illuminato di viola nella giornata del 13 ottobre, per la “Giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico”. (LeggoCassino.it)

Quest’anno, purtroppo, a causa della pandemia in corso, non ci sarà la tanto attesa Race for the Cure, ma domenica 17 ottobre ci saranno eventi sportivi diffusi su tutto il territorio regionale, per continuare a sostenere le attività promosse dalla Komen a supporto delle donne colpite dalla malattia. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'incontro "Il nastro rosa" si è svolto ieri, giovedì 14 Ottobre, nella sala formazione dell'azienda. "Un trattamento di grande importanza sotto il profilo estetico - è stato spiegato in proposito -, soprattutto fondamentale per il recupero psicofisico e sociale della donna". (Qui News Valdera)

Tumore al seno, prevenzione in casa Esanastri

Roma, 15 ott. (LaPresse) - "15 ottobre 2021, i libri di storia ricorderanno questa giornata come la GIORNATA DELLA VERGOGNA. (LaPresse)

Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno. L’evento sportivo in rosa promuove l’importanza della prevenzione dei tumori e il ruolo dello sport nella riabilitazione delle pazienti operate. (Il Fatto Quotidiano)

Una giornata interamente dedicata a incontri incentrati sul tumore della mammella, sulla tematica della ricostruzione del seno dopo un intervento radicale di mastectomia quindi a visite e colloqui gratuiti con le donne. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr