Calciomercato Juve: tutti i nomi per il dopo Ronaldo

Calciomercato Juve: tutti i nomi per il dopo Ronaldo
ilBianconero SPORT

Aspettando l’incontro finale con l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, atteso a Torino tra domenica e lunedì, il club continua a tenere rapporti con vari attaccanti.

In cima alla lista restano Gabriel Jesus (Manchester City) e Mauro Icardi, sempre vive anche le piste Dusan Vlahovic (Fiorentina) e Moise Kean (Everton).

Mentre per il 19enne Kaio Jorge il Milan è favorito

Oltre ad affondare per Locatelli, la Juve continua a tenere le antenne dritte sugli attaccanti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il campione lusitano è stato a lungo un sogno dei qatarini, che ora potrebbero avere l'occasione perfetta per realizzare il loro desiderio anche in vista del prossimo mondiale Ronaldo sembra essere una possibilità durante il mercato di questa estate. (Tutto Juve)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Nei prossimi giorni la situazione si svilupperà: la Juventus vuole risolvere una volta per tutte la situazione per poter programmare le strategie di mercato. E’ chiaro che un addio di Ronaldo libererebbe le casse del club da un peso enorme, ma renderebbe necessario l’ingaggio di un bomber da 30 gol a stagione (Virgilio Sport)

La Juve al palo, aspettando la soluzione all'enigma Ronaldo. Ma l'anno scorso non era solo un problema di manico

Quelle nubi provengono da Parigi e fanno capo al PSG, che vuole completare il proprio dream team con la stella portoghese. Il club di Al-Khelaïfi deve liberare almeno uno slot in attacco e sta pensando di girare Mauro Icardi al sodalizio bianconero. (SpazioJ)

9-9-2020. Carlo Nesti: “Milan: Pioli deve districarsi fra i dualismi”. Un successo del Milan è già quello di avere scongiurato la quarta rivoluzione del post-Berlusconi Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. (TUTTO mercato WEB)

Tutto vero, tutto giusto, sta di fatto che la Signora non danza al gran ballo del mercato e soprattutto aspetta risposte. La trattativa col Sassuolo sembra un dialogo tra due interlocutori che parlano lingue differenti: da una parte sempre la stessa proposta, dall’altra sempre la stessa risposta. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr