Incidente in nave a Messina: tre operai morti e uno in gravi condizioni

Leggo.it INTERNO

MESSINA - Tre operai sono morti intossicati da esalazioni di gas fuoriuscite da una delle cisterne della nave Sansovino della Caronte & Tourist Siremar che si trovava ormeggiata al molo Norimberga del porto di Messina. Altri due operai sono molto gravi. (Leggo.it)

Su altre fonti

Il Capo dello Stato Mattarella: "Ogni morte sul lavoro è inaccettabile in un paese come il nostro". Il ministro del Lavoro, Poletti: "Intensificare impegno per prevenire ed evitare gli ... (Rai News)

Roma, 29 nov. L'incidente ... (askanews)

Tre morti, una quarta persona in gravissime condizioni e numerosi feriti. L'incidente è ... (Reggio Prima Pagina)

Tre marinai sono morti e un altro è rimasto gravemente intossicato (inizialmente era stato dato tra i deceduti) nel corso di operazioni di manutenzione di una…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Il dramma si è consumato durante i lavori di manutenzione di una ... E' il tragico bilancio del terribile incidente avvenuto oggi, martedì 29 novembre, su una nave Siremar nel porto di Messina. (Blitz quotidiano)

Cronaca – Sette lavoratori sono rimasti intossicati da esalazioni di gas fuoriuscite da una delle cisterne della nave Sansovino della Siremar che si trovava ormeggiata al molo Norimberga. In aggiornamento. (MeridioNews - Edizione Sicilia)