Suzuki e-Vitara, il suv giapponese si fa elettrico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la eVitara, Suzuki entra nel mercato dei veicoli elettrici a batteria. Dopo anni di ibridi e mild hybrid, la casa giapponese lancia il suo primo BEV puro, e lo fa con un SUV compatto che promette di coniugare robustezza, versatilità e tecnologia. La produzione partirà nella primavera del 2025 nello stabilimento di Suzuki Motor Gujarat, in India, mentre le vendite prenderanno il via in estate in Europa, India e Giappone. (DMove)
Su altre fonti
La cui produzione inizierà presso lo stabilimento in India nella primavera del 2025, mentre le vendite inizieranno in Europa, India e Giappone, a partire dall'estate del 2025. Suzuki presenta il suo primo modello di veicolo elettrico (Bev), eVitara. (La Provincia di Cremona)
Il brand Suzuki spinge nella direzione del green con il lancio della sua prima auto elettrica a ruote alte. É attesa in Europa dalla prossima estate (Virgilio)
Dopo la presentazione mondiale organizzata a Milano alla fine del 2024 è arrivato il momento di guidarla per la prima volta su un circuito di collaudo vicino a Francoforte, per mettere alla prova anche la trazione integrale e le doti fuoristradistiche della nuova Vitara elettrica. (Motor1.com Italia)

Suzuki introduce alla stampa il suo primo veicolo completamente elettrico: il nuovo eVITARA. Le vendite inizieranno ufficialmente nell’estate dello stesso anno in Europa, India e Giappone. (Adnkronos)
Un SUV pensato per coniugare robustezza, tecnologia e versatilità, che sarà prodotto in India a partire dalla primavera 2025 e distribuito da estate 2025 in Europa, India e Giappone . Suzuki entra ufficialmente nell’era elettrica con la nuova eVITARA , il primo modello BEV (Battery Electric Vehicle) del marchio. (Quotidiano Motori)
Suzuki introduce sul mercato la sua prima auto elettrica, la e Vitara, che sarà prodotta in India dalla primavera 2025 e in vendita in Europa, India e Giappone nell’estate dello stesso anno. (newsauto.it)