Christian De Sica: il motivo per cui ha “fatto la fame”

ContoCorrenteOnline.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Christian De Sica è l’attore più pagato al mondo?

De Sica impegnato su un set in Francia negli anni ’70 donava la sua razione di uova con la pancetta giornaliera (prevista per colazione) alla moglie, mentre lui digiunava.

Christian De Sica non ha mai nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare in gioventù fino a quando non ha iniziato con i celebri cinepanettoni. Christian De Sica è uno dei volti più noti ed amati del cinema italiano che ci ha accompagnato per anni con i suoi film sempre molto divertenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Avrebbe tentato quindi di sfondare come cantante, ma poi purtroppo non ha avuto successo in questo settore. Christian De Sica è uno dei più importanti attori di sempre ed è anche figlio d’arte visto che il padre era il grande regista e attore Vittorio De Sica. (ControCopertina)

Christian per il momento ha preferito non dare alcuna spiegazione in merito a quanto da lui stesso lasciato trapelare. Christian De Sica e Silvia Verdone, un amore da fiaba. La love story di Christian e Silvia ha i contorni della favola contemporanea. (Gossip e TV)

Christian De Sica è uno degli attori più amati in assoluto dell’intero panorama italiano, vi sveliamo il posto da sogno dove abita. Ma sulla sue vicende private Christian De Sica è riservatissimo. (Ck12 Giornale)

Maria Rosa De Sica è la figlia di Christian De Sica e di Silvia Verdone la sorella dell’attore e noto regista Carlo. Ha coltivato quindi una passione anche per il canto sotto l’influenza del padre Christian. (ControCopertina)

L’attore ha pubblicato un post sui social, poi rimosso, contro un misterioso hater: il web si interroga sui motivi dello sfogo. (Yeslife)

Ma la didascalia è di tutt’altro tenore: “A quei pochi che mi vogliono male – dice Christian De Sica – Noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de ca***”. Il post è stato pubblicato da Christian De Sica nella mattina di domenica 6 giugno (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr