La strada più bella del mondo è sull’Oceano

La strada più bella del mondo è sull’Oceano
Approfondimenti:
ViaggiNews.com ESTERI

La pericolosità della strada. Va detto che la strada più bella del mondo riserva anche un lato oscuro, ed è la pericolosità che caratterizza la sua percorrenza.

Cosa fare in un road trip sulla strada più bella del mondo. Se state facendo un road trip per la Norvegia, può darsi che vi basti attraversare questa strada e non ricerchiate attività particolari da fare nei dintorni.

Qual è e dove si trova l’Atlantic Ocean Road, la strada considerata da tutti la più bella del mondo. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce Le immagini dell’emittente norvegese NRK mostra il luogo dell’attentato tragico. (La7)

L'uomo armato di arco e frecce ha colpito in più punti della città ferendo e uccidendo numerose persone L'assalitore è stato arrestato dalla polizia. L'attacco è avvenuto nel pomeriggio di oggi in diverse zone del centro della città di Kongsberg, in Norvegia (Fanpage.it)

Il quotidiano locale Drammens Tidende parla di almeno 4 morti e un agente di polizia rimasto ferito alla schiena da una freccia. La polizia locale ha annunciato una conferenza stampa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Strage in Norvegia, attacca e uccide passanti con arco e frecce: le immagini da Kongsberg

I feriti sono stati ricoverati: non è ancora certo il numero delle persone coinvolte dell'attaco, né le loro condizioni «Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte», ha detto Aas senza quantificare il numero delle vittime. (leggo.it)

Potrebbe esserci una matrice terroristica dietro la strage avvenuta questa sera in Norvegia. Secondo l'emittente Nrk, che cita informazioni raccolte sui social network, l'aggressore avrebbe anticipato già da diversi giorni l'intenzione di compiere una strage con un post sul suo canale YouTube, dando anche una dimostrazione della sua abilità con arco e frecce (La Nuova Sardegna)

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse/AP) - . (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr