Sconcerti: Lukaku vale tre-quattro schemi da solo. Con lui l'Inter è nettamente avanti alle altre squadre

Sconcerti: Lukaku vale tre-quattro schemi da solo. Con lui l'Inter è nettamente avanti alle altre squadre
Più informazioni:
Notizie - MSN Italia SPORT

Lukaku è l’opposto, esiste il suo spazio, esistono le sue esigenze, che vanno declinate in base alla realtà comune

Lukaku vale tre-quattro schemi, è come tu vuoi che sia.

Quanto vale tecnicamente Lukaku?

La prima evidenza è questa, una primizia in un mondo avido dove stavolta vince la voglia di esistere diversamente.

Lukaku che torna all’Inter è una storia di mercato impensabile ai giorni nostri e anche nei giorni di altri. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Si può rientrare dove si è stati, si può risposare la donna dalla quale si è divorziato. Il re dei ritornatori milanisti è Ibrahimovic: in rossonero ha vinto lo scudetto del 2011, poi se ne è andato in giro. (La Gazzetta dello Sport)

COPPIA D’ORO – Nei due anni di Conte all’Inter (dal 2019/20), Romelu Lukaku (47) e Lautaro Martínez (31) hanno realizzato insieme 78 gol. PADRONE DI CASA – Romelu Lukaku ha chiuso con 16 gol casalinghi la stagione 2020/21. (SPORTFACE.IT)

Ecco il punto di Luca Marchetti a Sky Sport. Luca Marchetti, a Sky Sport, fa il punto sull’attacco a due Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. (Inter-News)

Non solo Lukaku: Bonucci, Sheva e gli altri, quando i 'traditori' si pentono

Lo farà, dirà sì, anche se sono 22 milioni per 1 sola stagione, e poi l'anno prossimo si vedrà Sono i nuovi pentiti, quelli che tornano dove erano partiti perché la nuova meta si dimostra ostile. (ilGiornale.it)

Senza mai scordare che Big Rom è un sentimentalone: quando ieri pomeriggio il suo avvocato Sebastien Ledure gli ha comunicato il via libera verso Milano, si è commosso fino a sfiorare le lacrime. Tanto che ieri, come racconta la Gazzetta dello Sport, quando ha saputo al telefono che la trattativa per il ritorno in nerazzurro si era conclusa, si è commosso fino alle lacrime:. (fcinter1908)

Un'operazione, quella, che crepò diversi cuori rossoneri, che vissero il passaggio del nazionale ucraino al club di Roman Abrahamovic. Sulle sue tracce ci sono diversi club stranieri, come ilma il nazionale italiano, prendendo in considerazione le necessità della propria famiglia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr